Prenota un soggiorno al B&B
     
Dal giorno
     
Al giorno
N° persone
 
N° stanze
Come raggiuncerci

Dall’ aeroporto di Fiumicino:
Prendere il treno diretto LEONARDO EXPRESS fino alla Stazione termini. Alla stazione termini , prendere la Metro Linea A direzione Battistini e scendere alla fermata CIPRO. Prendere l’uscita G. venticinque , alla fine della scala mobile la prima strada a sinistra è via Giorgio Scalia, noi siamo al N° 10. Citofonare SIMONELLI.

Dall’ aeroporto di Ciampino:
Prendere la navetta TERRAVISION dall’aeroporto Ciampino fino alla Stazione Termini (poi seguire istruzioni da stazione Termini. Oppure Prendere la navetta dell’aeroporto fino alla Stazione Metro ANAGNINA linea A poi prendere la Metro Linea A in direzione BATTISTINI e scendere a CIPRO.)

Dalla Stazione Termini:
Prendere la Metro Linea A direzione Battistini e scendere alla fermata CIPRO . Prendere l’uscita G. venticinque , alla fine della scala mobile la prima strada a sinistra è via Giorgio Scalia, noi siamo al N° 10. Citofonare SIMONELLI.

Dal Grande Raccordo Anulare:
Prendere l’uscita Aurelia-centro,Città del Vaticano, percorrere tutta la via Aurelia fino ad arrivare a Piazza Inero, poi proseguire sempre dritto per Via Baldo Deglia Ubaldi, passare sotto al ponte della Ferrovia, continuare diritto sulla destra vedrete il supermercato SIR ,appena dopo girate al semaforo a sinistra e proseguite sempre diritto per via M. Bragadin , superate il semaforo di Via Cipro ancora diritto la prima traversa a destra è Via Giorgio Scalia, siamo al n° 10. Citofonare SIMONELLI








Simonetta ai Musei Vaticani

BB Autorizzato dal comune di Roma Aut. Comune di Roma: Prot. Q.A. 7858
Offerte »
SPECIALE OTTOBRE

SCONTO DEL 10% SU PRENOTAZIONE MINIMA DI 3 NOTTI PER TUTTO IL MESE DI OTTOBRE .

SCONTO 10% A TUTTI I SOCI FAI

Per i Soci del FAI l’appuntamento consueto che permette di entrare gratuitamente ed in esclusiva, in alcuni dei luoghi culturali più belli d’Italia e solitamente non accessibili al pubblico. L’iniziativa raggiunge quest’anno i suoi primi 20 anni, durante i quali il Fondo Ambiente Italiano ha da sempre sostenuto, valorizzato e promulgato cultura ed arte a più livelli, prendendosi cura dei patrimoni affidatigli e avviando una campagna di sensibilizzazione che coinvolge grandi e piccini.

Non è un caso, infatti, che le Giornate FAI siano appuntamenti consolidati e molto attesi, una delle pochissime occasioni che consentono l’ingresso in palazzi, aree archeologiche altri luoghi culturali in maniera del tutto gratuita e addirittura con la possibilità di essere seguiti da guide che permetteranno una fruizione del luogo in maniera più consapevole e profonda.
10% di sconto per il soggiorno week end a tutti i soci del FAI .

LUNA DI MIELE

OFFERTA PER GLI SPOSI BOTTIGLIA DI VINO O CHAMPAGNE , E VASSOIO DI FRUTTA FRESCA ALL'ARRIVO.